Domenica 8 Febbraio 2015 si è svolta a Calderara la fase provinciale del 3 vs 3 Join the game 2015  a cui hanno partecipato  4 squadre budriesi con i ragazzi del 2001.
Tutte e 4 le squadre si sono battute alla grande nel girone eliminatorio ma solo una   è riuscita a passare il turno vincendo tutte e tre le partite disputate nella prima fase. Altre due squadre, pur vincendo due partite su tre, non sono riuscite sfortunamente ad accedere al girone successivo ad eliminazione diretta.
Il primo match ad eliminazione diretta ci vede contro l’Andrea Costa. Una buona circolazione di palla e la precisione al tiro consentono  ai budriesi ancora in gara di accedere alla fase successiva contro il Masi. Questa  partita viene disputata punto a punto con grande intensità e concentrazione da parte dei nostri ragazzi che sembrano potere tenere testa ai più “esperti avversari”. I giallo blu sbagliano però un paio di tiri determinanti che potrebbero portarci in vantaggio, al contrario del Masi che mette a segno un canestro inverosimile più fallo riuscendo a passare il turno con tre punti di vantaggio. Magra consolazione per noi avere perso contro chi, poi, vincerà il torneo (Virtus solo terza, seconda classificata Murri).
Ad ogni modo buon risulato  per i giovani budriesi che si sono piazzati nei primi 8  su 61 squadre iscritte.
Da sottolineare  il bel clima fuori e dentro al campo dove i ragazzi hanno socializzato con i loro pari età di tutta la provincia in una festa per la nostra pallacanestro giovanile.
A prescindere dal risultato finale un bel momento che rimarrà sicuramente nella memoria dei nostri ragazzi.