Siamo felici di annunciare, che coach Andrea Koniari, continuerà nelle prossime stagioni la sua collaborazione con l’Academy della Pallacanestro Budrio.

Andrea, in questo primo anno ha saputo farsi apprezzare da famiglie, ragazzi e dalla società, per la sua grande passione e dedizione, partecipando attivamente ad ogni iniziativa societaria e facendo avvicinare moltissimi ragazzi alla pallacanestro.

Per la stagione sportiva 2017/2018, ricoprirà il ruolo di Responsabile del Settore Minibasket, e seguirà come capoallenatore i gruppi Aquilotti (2007/2008) ed Under 18 Femminile (2000/2001), oltre che come primo assistente del gruppo Under 13 Regionale (2004/2005/2006).

Andrea inoltre vi aspetta al DayCamp di cui è il responsabile, dal 28 Agosto, che accompagnerà i ragazzi fino all’inizio delle scuole.

Per la 289, e per il settore giovanile si tratta di una riconferma importantissima, volta a continuare il percorso iniziato nella scorsa stagione, con risultati già ben visibili, come la “scoperta” di giovani allenatori del Minibasket, ed attività che a breve verranno svelate .

Siamo entusiasti tutti quanti di averti ancora con noi Koni !!!