Banca di Bologna

Pallacanestro Budrio è lieta di comunicare di aver sottoscritto un accordo di partnership sponsorizzativa con Banca di Bologna, che per la stagione sportiva 2019/2020 sarà Sponsor Sostenitore della nostra formazione !!


Banca di Bologna 
è la “banca dei Bolognesi” perchè è nata e radicata qui.

Opera nel territorio di Bologna e provincia attraverso una rete di 30 filiali10 delle quali nel capoluogo, con 260 risorse tra dipendenti e promotori e oltre 12.000 Soci.

Valori condivisi guidano e determinano l’identità della nostra banca come il radicamento sul territorio, il rapporto diretto e personale con il cliente, la responsabilità sociale dell’impresa il tutto vissuto con trasparenza ed integrità nelle relazioni intrattenute.

Attiva nella promozione di iniziative sociali sostiene il patrimonio civico e culturale della città di Bologna.

In continua evoluzione è organizzata in diversi canali per offrire soluzioni personalizzate in base alle esigenze del cliente: filiali, Private Banking, Servizio Corporate e Consulenti Finanziari.

Roberto Grossi (Direttore Filiale Banca di Bologna di Budrio) : “Siamo una Banca proiettata verso i risparmiatori, le famiglie, le imprese del territorio e forniamo servizi per valorizzarne lo sviluppo economico, industriale e sociale locale.

In particolar modo impegnati in attività dedicate ai giovani, alla loro formazione culturale, sociale, sportiva divulghiamo e condividiamo valori importanti come: determinazione, sacrificio, correttezza e lavoro di squadra.

Questa attenzione ci ha avvicinato al progetto della Pallacanestro Budrio, importante realtà del territorio di Budrio, che con grande entusiasmo abbiamo deciso di sostenere.Certi che ci porterete grandi soddisfazioni, facciamo il tifo per voi!

Davide Bovi (Pallacanestro Budrio) : “Accogliamo tra i nostri sostenitori, con grandissimo entusiasmo, Banca di Bologna !! Sono estremamente soddisfatto e responsabilizzato del fatto che un istituto di credito così importante, abbia scelto di avvicinarsi alla nostra realtà sportiva ed abbia deciso di supportarla.

Condividiamo i valori di Banca di Bologna come il radicamento sul territorio, vera forza motrice per una società come la nostra, che si basa sulla valorizzazione del vivaio e degli atleti budriesi!

Sono certo che ci toglieremo soddisfazioni insieme, grazie ad una squadra estremamente rinnovata e intrigante, ed a partner così importanti come Banca di Bologna, che credono in noi !”