Dopo il successo dei primi due camp, la Pallacanestro Budrio in collaborazione con Pallacanestro Castenaso, Polisportiva Molinella e Cestistica Argenta è lieta di presentare il suo terzo camp, l’E’ Vita Camp 2012. Si terrà dal 10 al 16 giugno a Cingoli, splendida località sulle colline di Macerata, dove si è già svolto il camp di due anni fa con ottimi riscontri da parte dei ragazzi. E’ aperto a tutti: maschi e femmine, dai bimbi più piccoli ai ragazzi più grandi. Un’esperienza unica e divertente che i partecipanti porteranno con sé per sempre, per giocare e migliorare nel loro sport preferito, la pallacanestro, e iniziare nel modo migliore l’estate.

VERDE AZZURRO – Il camp si terrà presso il Villaggio Verde Azzurro, struttura immersa nella natura sui colli marchigiani a 700 metri di quota, a due passi da Frasassi, dal Parco Regionale del Conero e dalla riviera adriatica. La struttura è dotata di due campi da basket, un campo da calcio in cui verranno posti canestri mobili, un campo da basket al chiuso, una piscina, il parco acquatico. I ragazzi alloggerranno in moderni bungalow. Per ulteriori informazioni sulla sede del camp: www.verdeazzurro.it.

BASKET E NON SOLO – Si giocherà a basket nel modo più bello, e cioè in vacanza! I partecipanti saranno seguiti da allenatori e istruttori pronti a farli migliorare in tutto ciò che è necessario, con programmi tecnici di pallacanestro specifici per ogni singola annata. Distinguendo ovviamente minibasket e basket giovanile, daremo la stessa medesima importanza ad ambedue le categorie. Nel villaggio sono presenti anche bagnini e animatori, ma anche un medico e lo staff del posto pronto per ogni evenienza.

SI PARTE – La partenza è domenica 10 giugno alle ore 10 dal PalaMarani di Budrio (via Partengo 13). La comitiva rientrerà sabato 16 giugno nel pomeriggio.

ALTRE INFO – La quota di partecipazione è di €400 (200 da consegnare entro fine aprile, e gli altri 200 entro fine maggio) e comprende: trasporto a/r, pensione completa (compresi il pranzo al sacco di domenica 10 e il pranzo al villaggio di sabato 16), assistenza tecnica, assistenza sanitaria, assicurazione personale, kit abbigliamento E’ Vita Camp 2012, ingresso zona Acquapark.

I ragazzi devono portare solo il necessario: asciugamano, accappatoio, cuffia per la piscina, costume, il necessario per l’igiene personale, un k-way in caso di pioggia e TANTA VOGLIA DI GIOCARE!!!! A tutto il resto pensiamo noi!