La Pallacanestro Budrio è felice di comunicare di aver rinnovato l’accordo per la stagione sportiva 2017/2018 con Giacomo Gamberini.

Gambero, viene da una stagione sfortunatissima sotto la bandiera della 289, essendosi gravemente infortunato alle terza giornata di campionato al legamento crociato del ginocchio.

Si tratta di un acquisto vero e proprio, in quanto Budrio non ha potuto, nella scorsa stagione, apprezzarne le gesta e le qualità.

Guardia/Ala classe 1994 cresciuto nel vivaio della Bsl San Lazzaro è in grado di ricoprire 3 ruoli in campo, ottimo difensore, giocatore fisico ed ottimo atleta, offensivamente è in grado di essere un realizzatore come pochi in categoria, mixando l’ottimo tiro dai 3 punti, con le penetrazioni che ne fanno un attaccante molto pericoloso.

Dopo tanta sfortuna, ed una riabilitazione che sta concludendosi, ricomincia insieme al gruppo da Settembre, con la rabbia di chi vuole riprendersi quello che la sfortuna gli ha tolto !! E per la 289 un’aggiunta di grandissima qualità !

Forza Gambero !!!