Eccoci ancora qua, dopo un anno di assenza dal PalaMarani torna il basket senior della Pallacanestro Budrio e torna più che mai come espressione del nostro lavoro passato e come stimolo per il lavoro futuro. Infatti, la nuova squadra (sono tutti nuovi atleti) è formata da un cospicuo numero di giocatori fatti in casa e questa sarà la nostra ‘mission’ per il futuro.

Mi auguro quindi che tutti coloro ai quali siamo mancati vengano a sostenerci insieme a tutti quelli che amano il basket e la nostra Società, per quello che sta facendo. Colgo l’occasione per ricordare con orgoglio tutte le squadre giovanili che parteciperanno ai rispettivi campionati, vale a dire Under 21, Under 19, Under 17 Elite e Regionale, Under 15 Femminile, Under 14 Elite e Provinciale, Under 13, più tutti gruppi del minibasket. Vi invito a seguire tutta la nostra attività sul nostro nuovo sito.

Infine un grazie a tutti, e preferisco non fare nomi per non dimenticare nessuno: a chi ci permette di fare attività con il proprio supporto economico (gli sponsor), ai dirigenti, agli allenatori e agli atleti che ci permettono di fare basket. Permettetemi di congedarmi con la frase di un amico che ci mancherà tanto ma che nella sua breve vita ci ha insegnato ad affrontare la vita sempre con il sorriso sempre: “Oh, bella rega…”. Ciao Piva e viva il basket e la Pallacanestro Budrio.