Pallacanestro Budrio è lieta di comunicare, che Andrea Quaiotto farà parte del roster per la stagione sportiva 2019/2020.

Andrea, è un Ala classe 1998 di quasi 195cm cresciuto da giovanissimo nel settore giovanile della Pallacanestro Budrio, per poi fare diverse esperienze importanti fuori, a partire dall’International Imola (U18), Fortitudo 103 Academy (U20) e nelle ultime 2 stagioni e mezzo, vestendo la casacca della Cestistica Argenta, fresca vincitrice del campionato di Serie D.

Giocatore versatile, di grande fisicità, ricopre il ruolo di “3”, grazie ad un buonissimo tiro dall’arco; ottimo difensore in quanto può marcare indistintamente gli esterni ed i lunghi, grazie alle lunghe leve, abbinate ad un ottima tenuta dell’1c1, sarà certamente un elemento importante nel roster a disposizione di coach Simoncioni.

Torna quindi a Budrio un ragazzo dalle grande potenzialità, che ha rifiutato offerte da categorie più importanti, per ripartire da qui, in un gruppo completamente rinnovato, ma ambizioso e con enormi margini di miglioramento !

Bentornato Andrea !!!