Luca Cinti è il nuovo allenatore della prima squadra. Al quarto anno a Budrio, dopo due anni da vice di Giuliani tra C1 e B2 e la passata stagione come vice di Calandriello in C2 e allenatore dell’Under 21 campione regionale, Luca guiderà la Pallacanestro Budrio nel prossimo campionato di C Regionale. Il raduno sarà il 3 settembre a Budrio mentre il primo impegno ufficiale il 15 settembre in Coppa Marchetti in trasferta contro i Rolling Pigs.

“La società mi ha dato quest’occasione, sono veramente fiero e molto felice, spero di riuscire a fare qualcosa di buono e sono convinto che con i ragazzi che abbiamo confermato e i nuovi potremo fare un campionato divertente”, le prime parole di coach Cinti, che nella passata stagione ha condotto il Piva team al titolo di campione regionale Under 21.

“Il successo dell’anno scorso? E’ stata semplicemente una delle più grandi soddisfazioni della mia vita. Abbiamo creato un grande gruppo, la motivazione era chiara, limpida e penso che siamo riusciti tutti quanti a dare qualcosa in più perché avevamo un obiettivo comune. E nella finale, con tutto il pathos del mondo, sui liberi di Piazzi a tempo scaduto mi sono addirittura sdraiato sul parquet: la tensione era massima ed è stata una bellissima cavalcata”.