Pallacanestro Budrio è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo per la stagione sportiva 2018/2019, con Matteo Fornasari !

“Tebo” Fornasari, è una guardia classe 1997, tiratore mortifero dalla lunga distanza ed ottimo realizzatore, che viene da una buona stagione in C Silver con la maglia della Pallacanestro Castenaso.

Curriculum giovanile di prestigio per la guardia sanlazzarese, che partecipa anche alle finali nazionali di categoria Under 15, Under 17 (quarti) e Under 19 (3° posto) con la BSL.

Esordio nei grandi nella stagione 2014/2015 in maglia Baou Tribe, in Serie D, ma spicca il volo nella stagione successiva, con i Titans Ozzano sempre in Serie D, in cui è tra i primi 10 marcatori dell’intero campionato, sfoderando diverse partite oltre i 25 punti.

La super-stagione ozzanese gli vale la chiamata del Guelfo Basket, in C Silver, con cui termina la stagione giocando poco meno di 10 minuti a partita e con la vittoria del campionato.

La scorsa stagione, come detto, a Castenaso; una stagione altalenante sia per lui che per la squadra che riprende un cammino decisamente positivo nel finale, in cui Fornasari si rende protagonista di partite importanti con high stagionali di 18 punti.

Ora questa nuova avventura per lui, in una piazza ambiziosa ed una squadra che, vuol puntare sempre più in alto.

Benvenuto in 289 Tebo !!!