Primo foglio rosa dei nostri Under13, che sul campo delle Shakespeare trovano la prima vittoria della stagione. Dopo due partite al di fuori della nostra portata, i ragazzi sono stati capaci di mettere in campo grinta e un pò di sano agonismo, che fino ad ora era un pò mancato.
La partita è stata molto equilibrata per tutta la prima metà di gioco (7-9 al 10′), in cui le squadre giocavano punto a punto, senza mai riuscire a prendere un margine considerevole. risultato all’intervallo 21-22 per Budrio.
Nell’intervallo, dopo una bella strigliata negli spogliatoi, riusciamo ad aumentare la pressione in difesa, che mette in seria difficoltà i nostri avversari, concedendogli poco spazio. Da una buona difesa, nascono anche delle buone azioni d’attacco: noi a caso riusciamo maggiormente a colpire in contropiede. E proprio su questo tema bisognerebbe aprire un’ampio capitolo di errori che proprio non riusciamo a toglierci, ma su cui certamente i ragazzi lavoreranno in settimana. Ben fatto, ma non è ancora abbastanza…

Risultato finale: Sport Jr 2000 – Pall Budrio 36-45.
Tabellini: Pancaldi, Forlani, Cocchi (cap.) 8, Pasquali 6, Forini, Simoni 8, Lodi, Draghetti 7, Nicolai 12, Di Francesco 4, Armaroli. Coach Gatti.