CAMPIONATO PROMOZIONE GIRONE E, ven 30/11
Pall. Budrio 2012- Pall. Castel S.P.T. 2010 54-60
(18-16; 13-11;9-16;14-17)
Bernardi, Ugulini 9; Serpieri 8, Lanzi A. n.e., Bentivogli 3, Kolaj 11, Buresti 16, Russo 2; Maccaferri n.e., Casalaina, Lanzi F, Bonaga 8
all. Cantelmi.
Una sconfitta che lascia e deve lasciare il segno, in termini di comprensione degli errori commessi. La nostra squadra si perde fra le troppe parole spese dagli avversari sul parquet che con astuzia ed esperienza portano il match sui binari dell’ars retorica, deconcentrando i nostri ragazzi più dediti a pensare alle fischiate arbitrali che alla partita. Zero alibi, comunque. Come spesso accade in verità partono bene i nostri, che grazie alla ben nota difesa tutto campo pressing recuperano qualche pallone in più e arrivano a due minuti dalla fine del secondo quarto sul +11. Proprio qui però la squadra non capitalizza questo discreto vantaggio, e complice qualche rotazione sono stati 2 minuti infernali che ci hanno fatto andare al riposo solo sul +4. Cosi,l’inerzia nelle mani di Castello e la nostra difficolta cronica nell’affrontare il 3 quarto, hanno fatto si che gli avversari si imponessero pian piano su di noi portando a casa il risultato.
L’unica sicurezza è che la squadra non ha ancora espresso il suo potenziale.
Prossimo appuntamento dom 8/11 ore 18 al palamarani contro la squadra più forte del girone, Omega, e soprattutto contro il grande ex TASSI!!!!
A domenica con tutto il tifo possibile!!!