Pallacanestro Budrio è lieta di comunicare di aver chiuso un accordo di partnership a partire dalla stagione 2019/2020 con Reale Mutua !

L’accordo di partnership avrà una durata triennale;

La Reale Mutua a Budrio è presente da oltre quarant’anni , fondata da Cantelli Giancarlo, è passata nel 2014 al figlio l’attuale agente Cantelli Francesco che ha portato innovazione e nuove competenze sul welfare e vita, mantenendo le tradizioni e i valori preesistenti e la cura del cliente come principio cardine.

L’agenzia si è distinta per i risultati raggiungendo per 5 volte il premio come migliore agenzie d’Italia Cum Laude, e sul territorio per dare un grosso aiuto negli anni alle associazioni sportive come Mezzolara Calcio e Basket Budrio in qualità di main sponsor.

Francesco Cantelli (Reale Mutua Budrio)La mia volontà è quella di aiutare i ragazzi Budriesi nella crescita favorendone la crescita secondo i sani principi dello sport, che ritengo favoriscano una sana crescita dei nostri ragazzi e vedo nelle nostre associazioni sportive un grande partner !

Pallacanestro Budrio è la nostra squadra senior, ricca di ragazzi e atleti del nostro vivaio, dare un contributo è la giusta chiusura del cerchio”

Davide Bovi (Pallacanestro Budrio) “Inizia una fase fondamentale per la nostra società sportiva, ed è importante ottenere consensi e partnership con le eccellenze del territorio, come Reale Mutua. La nostra crescita, e le nostre ambizioni, che si sono sempre basate su un’attenta programmazione tecnica, non possono prescindere da una solida base di sostenitori, amici, e sponsor, che stanno crescendo di numero. La fiducia di Reale Mutua, dimostrata dalla durata triennale dell’accordo, è importante per tutto l’ambiente, e ci dà prova del fatto che siamo sulla strada giusta. Nelle prossime settimane, sveleremo alcune delle iniziative della prossima stagione, in cui vogliamo avvicinare ancora di più i nostri tifosi, alla loro squadra.