Pallacanestro Budrio è lieta di annunciare l’inizio di una partnership sportiva a partire dalla stagione sportiva corrente, e che proseguirà fino al termine della stagione sportiva 2018/2019, con Ser.Mar Srl.

Ser.Mac, fondata nel 1990, con sede a Cesena, è leader nella progettazione ed installazione di impianti per la lavorazione del paraguayo (pesca piatta), oltre che avocado, pomodori, agrumi, pesche, nettarine, mele, pere, albicocche, cachi, melograne, susine, kiwi e zucchine.

Nel territorio nazionale si è affermato per la realizzazione di impianti altamente innovativi per la lavorazione di mele e pere, collaborando con grosse realtà italiane e non, le quali da tempo apprezzano precisione, affidabilità degli impianti, soluzioni tecniche dedicate alla cura del prodotto e una eccellente assistenza post vendita.

Bovi Davide “Continua il nostro percorso di crescita, e la partnership, di cui sono molto orgoglioso, con Ser.Mac, importantissima azienda italiana, ne è testimonianza.

I valori e la mission di Ser.Mac, sono gli stessi della Pallacanestro Budrio, che emula proprio da questi ultimi, i principi di innovazione e affidabilità, basi essenziali per essere competitivi, sia nel panorama industriale che in quello sportivo. 

Questa nuova importantissima partnership, ci dà slancio per programmare al meglio la stagione 2018/2019, in cui la 289 vuole essere protagonista, e con lei, anche Ser.Mac !” 

Benvenuto nel team della 289 a Ser.Mac !!!