La Pallacanestro Budrio è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione sportiva 2017/2018 con Carlo Curti.

Carlo, guardia classe 1998, inizia il suo percorso a Budrio nelle fila della nostra 289, per poi continuare il suo percorso di maturazione cestistica nelle fila delle giovanili della Bsl San Lazzaro.

Esterno mancino, è dotato di un ottimo primo passo che gli permette di battere il suo diretto avversario, oltre alla grande pericolosità nel tiro dalla lunga distanza, ne fanno un attaccante con tante soluzioni nelle mani; non ultima però, la difesa, altro marchio di fabbrica di Carlo, che porta in dote ai gialloblu anche la caratteristica di stopper degli esterni avversari.

Carlo, già aggregato per gli allenamenti al roster della Serie D da Maggio, a tutti gli effetti da Settembre sarà un aggiunta importantissima nel pacchetto esterni a disposizione dello staff tecnico.

Un altro budriese che torna a casa, fortemente voluto ed inseguito dal DS Lamberto Grilli, una Serie D, sempre più a immagine e somiglianza di Budrio, una squadra ed una società che dall’anno prossimo vogliono regalare soddisfazioni alla città.

Benvenuto Carlo !