Care famiglie, innanzitutto bentornate o benarrivate. Ci prepariamo ad una nuova importante stagione sportiva, e per farlo al meglio vi forniamo qualche novità che ci apprestiamo ad attuare.
Innanzitutto, sfrutteremo il più possibile il nostro sito, per comunicazioni, documentazioni e altro.
Come vedrete, sulla destra apparirà una nuova casella chiamata TUTTO QUELLO CHE TI SERVE PER L’ISCRIZIONE, dove appunto troverete il necessario da stampare, ovvero moduli per richiesta visite mediche, per compilazione anagrafica atleti, quote d’iscrizione e, la novita di quest’anno, le proposte polizze infortuni.
Cos’è questa novità?
L’idea nasce dal fatto che vogliamo fornire ai nostri atleti e famiglie un servizio in più e cioè la possibilità di scegliersi una polizza che meglio si addice. La chiarezza e trasparenza per noi sono di fondamentale importanza, pertanto troverete tutti i dettagli delle 2 proposte nella suddetta casella.
Tale quota assicurativa dovrà essere versata insieme alla quota d’iscrizione, non separatamente.
Inoltre, potrete successivamente recarvi con la ricevuta del pagamento 2013/14 presso l’agenzia Fondiaria Sai in via Beroaldi n.29 a Budrio, e avrete uno sconto sulla polizza Rc Auto.

Altra novità di quest’anno è uno sconto di €20 per chi paga la quota d’iscrizione in un’unica rata.

Restando a vostra disposizione, porgo cordiali saluti.
Paolo Benvegna

Ps. La Società Pallacanestro Budrio ricorda a coloro i quali non vogliano sottoscrivere nessuna delle due polizze assicurative, che la polizza standard che mette a disposizione la FIP offre una copertura solo in casi estremi, pertanto la Società consiglia di aderire ad una delle due proposte.