Pontevecchio 61 InBin 81 Il tema dell’esposizione è la dissoluzione dell’immagine, si pone come ideale continuazione della mostra del CCCS “Realtà Manipolate”, che ha esplorato la relazione esistente tra la realtà e la sua rappresentazione mediante la fotografia e il video. Gerhard Richter, uno dei pionieri nel portare all’estremo la dissoluzione sia della figura che della tecnica pittorica stessa, dipinge sopra fotografie originali o usa una particolare tecnica di pittura sfocata. Ben consapevole del potere delle immagini, egli si sforza di rompere o piuttosto di mettere in dubbio la loro chiarezza, facendo emergere o scomparire le immagini stesse. Gioca con la realtà e la sua apparenza e converte le immagini figurative in astratte, focalizzando la sua attenzione su dettagli minori o su soggetti comuni e casuali. Egli ha posto come base del suo lavoro l’uso di immagini esistenti, sia per poter trasferire le caratteristiche da un medium a un altro, sia per utilizzare differenti generi su uno stesso piano.L’arte a volte viene ispirata dalla luce di immagini sovrannaturali e qui in onore all’apparizione di DON Riccardo Vattuone  volevo Utilizzare una  Frase di Francesco d’Assisi:COMINCIATE COL FARE CIO’ CHE E’ NECESSARIO,POI CIO’ CHE E’ POSSIBILE ALL’IMPROVVISO VI SORPRENDERETE A FARE L’IMPOSSIBILE.Tutto questo per dire che l’arte di dissolvere l’avversario va intrapresa con la giusta Catechesi.I numeri della partita:

1q 17-28 +11

2q 23-27+4

3q 8-11 +3

4q 13-15 +2

In questa seconda partita le percentuali sono migliorate 43% con il tiro da 2 – tiri liberi 44% e un 33% con i tiri da 3.Questo però non giustifica la mancata IDENTITA’ DI SQUADRA,treni con vagoni impazziti e sempre in ritardo,troppe varianti al nostro gioco,anche se alcune hanno avuto un seguito positivo.

I Cartellini:

Malagolini 18 Ghibrinet 18 Agriesti 10 , Gamberini 10, Quaiotto 7, Alberti Alessandro 6, Scanavini 4 ,Mascheroni 4 , Civale 3 , Buldrini 1, Alberti Davide 0,Bortolotti 0,Mattioli NE