Al Palazzatto dello sport di ozzano si sfidano per la terza giornata del campionato regionale U13, Centro Minibasket Ozzano e 289 Academy Budrio.

La costante durante tutta la partita è la maggior fisicità e maggior chimica di squadra della formazione in casa che sfrutta la maggior esperienza e fisicità per portarsi avanti sin dall’inizio.

I ragazzi della 289 Academy peró non mollano mai e rispetto alle prime due uscite si intravede già qualche miglioramento alla luce del quale la squadra è piu fluida e i singoli vengono coinvolti maggiormente.

La sconfitta per la 289 è comunque pesante ma deve essere un modo per lavorare in palestra di settimana in settimana per migliorarsi sempre di piu e cercare con il maggiore impegno possibile di diventare sempre più esperti, perchè si sa che partite come queste contro squadre più forti servono a forgiarsi anche dal punto di vista dell’esperienza.

Si riparte da qui, dallo spirito combattivo che hanno i nostri ragazzi e dal bellissimo tifo dei genitori. Avanti con la prossima.