Pallacanestro Budrio è lieta di comunicare, che per la stagione sportiva 2019/2020, tornerà a vestirà la nostra casacca, Daniele Buresti !!

Daniele, è una guardia classe 1991 cresciuto nel vivaio della Pallacanestro Budrio.

Tantissima esperienza per Daniele, quasi esclusivamente nel campionato di Promozione, dove ormai da un paio di stagioni è stabilmente il miglior realizzatore del campionato, viaggiando a più di 20 punti di media.

Nelle ultime due stagioni si è distinto nel Basket Medicina 2007, grazie alla grandissima precisione al tiro, e ad un killer instinct innato che lo fanno spesso e volentieri protagonista degli ultimi tiri.

Quest’anno l’occasione, strameritata, di cimentarsi a 28 anni nel suo primo campionato di Serie D, dove siamo certi potrà ritagliarsi uno spazio importante in un reparto esterni estremamente atletico e qualitativo; e per noi come società una soddisfazione per un ragazzo, cresciuto a Budrio, che si appresta con la sua squadra, ad affrontare questa sfida stimolante, in una squadra sempre più ad immagine e somiglianza del suo settore giovanile.

Bentornato Burro !!!