La Pallacanestro Budrio è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo per la permanenza in gialloblu anche per la stagione sportiva 2017/2018 di Alessandro Zitelli.

Ala di 200cm, classe 1992, alla sua seconda stagione consecutiva a Budrio, Zitelli è chiamato alla stagione del salto di qualità.

Nella stagione appena passata Zito, ha chiuso con quasi 8 punti di media ad allacciata di scarpe, mostrando a tratti quanto possa essere devastante se in giornata.

Giocatore tecnicamente completo, può ricoprire il ruolo di 4 o di 5, grazie agli ottimi movimenti fronte a canestro, e ad un tiro pericoloso anche da oltre l’arco.

Buona propensione alla stoppata, ed al rimbalzo, lo aspetta la stagione della completa maturazione.

Zitelli continua quindi il suo percorso alla Pallacanestro Budrio, nonostante le sirene di formazioni di categoria superiore che in questa prima parte di mercato si sono fatte sentire, spinto da obiettivi di squadra sempre maggiori e da una piazza, quella di Budrio, sempre più attraente per i giocatori.

Zito, come il resto del roster della prima squadra, è già al lavoro in palestra insieme allo staff tecnico, per farsi trovare pronto a Settembre per una nuova stagione da vivere insieme !

Grande Ale !!!