InBin 88 – Cesena 67
Bella Prestazione Tranquilla tanto da vedere entrambi i coach seduti sulla panchina belli sereni.
Facciamo anche un complimento a Gribinet che il giorno del suo compleanno ha festeggiato con un bel 23 punti.
In questo clima di estrema serenità mi sono addormentato e ho sognato di intervistare Il presidente INBIN.
Presidente,volevo porle questo quesito. Siamo già al digestivo? Come affronteremo la partita contro il Pontevecchio?.IL presidente alzandosi in maniera repentina escalama.”Branca Branca Branca Leon Leon Leon (fischio) Boom”.Citando Gasman “All’erta, miei prodi! Vi siete finora coperti di me**a, copritevi oggi di gloria!”.Visto che ci hanno considerato un “Passettino”dovranno trovare davanti un MURO INVALICABILE.Non solo vogliamo i 2 punti,ma verremo a misurare il vostro campo per prendercene 4.
Sobbalzai ,ma lei presidente non è UMILE ,mancano anche due giocatori rimandiamo la partita!!!!
E il presidente sbattendo la porta affermò:
“meglio un giorno da Panucci che 100 da umili”.
Uscii dalla presidenza e …. Mi svegliai….peccato che non esiste un presidente InBin.

Cartelini:Gribinet 23 – Quaiotto 15 – DiCristina 14 – Alberti D. 11 – Zambon 11 – Agriesti 7 – Gamberini 3 – Ascone 2 – Malagolini 2 – Bortolotti 0 – Mattioli 0 – Sarti 0

PS:Devo fare una Precisazione indirizzata  direttamente al sig Ad maiora (R.V.) che ha messo in dubbio la signorilità dei coach SiG. Panizza e SiG Zuccheri e delle loro scelte fatte in passato. Mi prendo la paternità di tutti gli articoli scritti che sono di natura puramente goliardica .Sottolineo che non faccio parte ne della dirigenza ne dello staff tecnico , non ho potere  decisivo nelle scelte fatte dalla squadra ,e ribadisco che i nostri coach  sono e continueranno ad essere dei SIGNORI.

Per chiudere le schermaglie a distanza Sig.Riccardo Vattuone Sabato verrò sicuramente a cercarla per una stretta di mano sia prima che dopo la partita(chi utilizza nel 2012 termini come esegesi vale più che una stretta di mano)non mancherò anche di stringere la mano al sig Donati a cui va il mio massimo rispetto e spero che  valga per tutti  il detto:”Vinca il migliore!”

Giornalista Sognatore Svegliato Pino degli Agriesti