inBin su YouTubeInBin 93 Vis Ferrara 78
La sfoglia è buona quando alla massaia le suda il lato B (ha impiegato tempo e fatica per tirarla (bene) sottile e uniforme).Visto che gioco in casa,sono di Ferrara, questo proverbio fa al caso nostro.
Abbiamo dovuto sudarla quasta partita,ma il risultato gratifica la fatica.Primo quarto 21 a 21 pareggio preso negli ultimi secondi.Siamo andati meglio nel secondo quarto 26 a 19 con un +7.La VIS dopo l’intervallo torna in campo con molta grinta e si aggiudica la frazione 20 a 21 -1.Importante dire che i nostri non si sono mai arresi neppure quando la Vis stava rimontando fino a -2.Nel 4 quarto abbiamo preso il volo: eravamo dinamici e scattanti come se fossimo appena entrati in campo 25 a 17 +8.La partita è stata molto bella i ragazzi hanno giocato con molta intensità senza mai concedere troppo .Il nostro gioco di “pressione” ci porta a fare molti falli,e qui dobbiamo ancora crescere,ma abbiamo ampi margini.Sono 3 i nostri giocatori che escono con 5 falli contro i 2 della Vis.Partita molto energica ,bravo l’arbitro è riuscito a mantenere l’equilibrio,non facile per la velocità delle azioni.
I complimenti sono come sempre per tutti,ma voglio citare Gamberini per i 21 punti e Bortolotti(Bomber) che ha siglato 7 punti…Attenti il Bomber sta arrivando.

Cartellini :
Gamberini 21 – DiCristina 18 – Gabrinet 15 – Malagolini 12 – Quaiotto 11 – Bortolotti 7 – Agriesti 6 – Zambon 3 – Ascone 0 – Alberti A. 0 – Mattioli 0