E’ iniziato il campionato U15 con la partecipazione di un nuovo progetto formato da giovani del Basket Baricella a cui si sono aggiunti alcuni ragazzi che militavano gli anni passati nella Pallacanestro Budrio; inoltre questa nuova formazione è allenata dal grande (in tutti i sensi) Beppe.

Si è giocata la terza giornata contro la formazione del San Lazzaro ’99, ma già bene dotata sia fisicamente che tecnicamente, e si può dire che la partita è stata molto avvincente e gradevole, bene giocata da entrambe le formazioni.
Per quanto riguarda i nostri ragazzi si sono visti grandi passi in avanti per quanto riguarda la gestione della partita con meno palle perse e meno frenesia nel gioco d’attacco rispetto alle prime due uscite; resta ancora un attacco con pochi punti nelle mani, ma visto che la formazione è da solo un paio di mesi che lavora insieme ci può stare; il tempo permetterà ai ragazzi di conoscersi e amalgamarsi.

Under15: BSL 45 – BIANCONERIBA 41

Baricella: Iacono , Bergonzi , Coliva 2, Sarti , Gardini 3, Mantovani 13, Mazzacurati 8, Betocchi 3, Grilli 10, Monteguti , Zanicheli 2.
Allenatore Calandriello

(11 – 16; 13 – 4; 11 – 9; 10 – 12)