Gara sempre condotta dal Budrio in questa prima partita casalinga del girone di ritorno contro le buone individualità dell’Argenta. Qualche errore di troppo da parte dei nostri più costanti tiratori; forse un po’ di stanchezza nelle gambe per un amichevole della sera prima e senz’altro per qualcuno ancora i postumi influenzali di questi giorni.

Pronti comunque in difesa dopo qualche “registrazione” della squadra da parte del coach Luca.
Segnalo con piacere la bella partita di Mainardi che aspettavamo da un pò ai suoi buoni livelli; Filippini bene nel finale di gara dove ha fatto finalmente prevalere la propria professionalità e supremazia fisica.
Questo Budrio è composto sicuramente da buone individualità che, riportate in un contesto di gioco di squadra può fare vedere senz’ altro un bel basket.
Prossima gara esterna lunedì 16 gennaio ore 20 contro i Giardini Margherita alla palestra Moratello (Lunetta Gamberini) di via degli orti 60 Bologna

Pallacanestro Budrio-Cestistica Argenta 82-61
Parziali: 22-11; 42-28; 60-45.
Pallacanestro Budrio: Laklifi, Sarti ne, Piazzi 4, Cantelmi 5, D’Angelo 11, Manini 5, Cristofori 7, Lanzi 7, Mainardi 14, Frazzoni 8, Filippini 21. All. Cinti.