Stefy Basket – Pallacanestro Budrio 72-59 (23-16, 35-29, 54-44, 72-59)

Stefy
Lamborghini Luca 10, Bonesi 0, Franceschini 10, Poli 0, Cinti 2, Skocaj 17, Cornale 10, Maldini 6, Cuozzo 6, Agnoletti 11, Carasso ne. all. Scandellari
Budrio
Fornasari 16, Magnolfi 4, Quaiotto 0, Tugnoli 13, Vacchi 2, Zitelli 0, Billi 18, Benetti 0, Tinti 2, Curti 4. all. Simoncioni

Primo Stop per la Pallacanestro Budrio.
Nella seconda giornata del campionato di Serie D, la 289 perde al Palasavena di San Lazzaro contro la Stefy Basket, stessa formazione che ha avuto la meglio anche in coppa Marchetti. Privi di Zambon e Pirazzoli , Budrio non fornisce una prestazione di livello, apparendo lenta e nervosa.
La partita inizia con la Stefy che appare subito più intraprendente e cattiva a rimbalzo; le triple di Lamborghini e Skocaj costringono coach Simoncioni al primo timeout. La squadra ha una reazione nel secondo quarto con Magnolfi e Billi, ma le troppe palle perse fanno andare i gialloblù all’intervallo sul -6.
Nel secondo tempo Budrio parte bene, ma le chiamate arbitrali un po’ discutibili fanno innervosire troppo i ragazzi di Simoncioni che scivolano fino al -14. Nell’ultimo quarto la Stefy controlla la partita.
Una brutta Budrio si è vista al Palasavena di San Lazzaro; ora serve resettare e tornare in palestra per preparare al meglio la partita di domenica prossima.

Prossima Giornata:
Pallacanestro Budrio – PGS Welcome