Pallacanestro Budrio è lieta di comunicare di aver sottoscritto un accordo di partnership a partire dalla stagione sportiva 2020/2021 con Cosmetica Bolognese, che sarà al fianco della 289 in veste di Sponsor Sostenitore !!

Cosmetica Bolognese è una giovane azienda a conduzione famigliare con sede a Budrio

L’azienda nasce dal desiderio del suo fondatore, Michele Zucchelli, di portare nella sua famiglia prodotti sani, pensati e realizzati all’interno di un rapporto di fiducia nel quale si è consapevoli dell’origine degli ingredienti, della loro efficacia e del loro impatto ambientale.

Cosmetica Bolognese è il partner ideale per chi desidera sviluppare la propria linea cosmetica personale in piccoli lotti, anche a livello amatoriale.

Natura, Fiducia e Territorio sono le parole che descrivono Cosmetica Bolognese, estremamente attenta a Formulazioni Green nel massimo rispetto per l’ambiente e gli animali.

Orgogliosi di poter accogliere al nostro fianco una realtà che fa del territorio e dell’ambiente, oltre alla grandissima competenza, i suoi principi fondatori, ed ancora più determinati a ricominciare per dare soddisfazioni a tutti quanti i nostri supporter e sponsor.

Welcome Cosmetica Bolognese !

Forza 289 !