Il progetto 289card, nato per avvicinare ancora di più supporter, tesserati, collaboratori e famiglie ai nostri sponsor, avrà un funzionamento a punti e a step.

La 289card sarà consegnata GRATUITAMENTE a tutti gli atleti della società, alle loro famiglie, ai collaboratori, ed ai supporter che ne faranno richiesta.289card avrà lo scopo creare una rete per i possessori, che potranno usufruire di sconti presso i nostri sponsor, e non solo, poichè per ogni acquisto effettuato da uno sponsor riceveranno un timbro (che vi forniremo) sul retro della card che gli permetterà, una volta esauriti il numero di timbri richiesti (10), di vincere un gadget targato Pallacanestro Budrio !!Le Card sono 3 : 289 CARD BIANCA – 289 CARD BLU – 289 CARD GIALLA.

La prima Card che verrà consegnata sarà la 289card Bianca, che darà diritto a piccoli sconti e ad un piccolo gadget in omaggio al raggiungimento del decimo timbro.

Una volta esauriti i punti della 289card Bianca, e ritirato il gadget, verrà consegnata al possessore la nuova 289card Blu con il quale, recandosi dagli sponsor potrà ricevere uno sconto aggiuntivo, e vincere un ulteriore gadget.

L’ultima 289card, è la Gialla, ed avrà in aggiunta, la possibilità di ottenere un timbro ogni volta che il possessore si recherà a vedere al Palasport una partita della Pallacanestro Budrio, per premiarlo dell’utilizzo delle precedenti card e quindi l’acquisto presso i nostri sponsor !