Pallacanestro Budrio è lieta di comunicare un nuovo ingresso nel team di Sponsor della nostra società : Italia Zuccheri !!
 
Tra le migliori realtà imprenditoriali nazionali, Italia Zuccheri ad oggi è l’unica azienda con filiera corta dello zucchero al 100% italiano, presente con i brand “Nostrano” ed “Italia Zuccheri” in tutta Italia.
 
Da sempre impegnati nel portare avanti la tradizione dello zucchero “Made in Italy” partendo dal principio di un’agricoltura sostenibile, che rispetti i lavoratori e la natura del territorio, Italia Zuccheri è certificata RedCert2, e rispetta criteri di sostenibilità non solo nella fase dell’agricoltura ma anche nella produzione; inoltre ha aderito al SQNPI con l’obiettivo nel 2024 di arrivare a coltivare il 100% degli ettari parte in regime biologico e parte in quello di produzione integrata.
 
Lo zucchero italiano è solo Italia Zuccheri, infatti, se non ci fosse, dovremmo importare tutto lo zucchero dall’estero.
 
Giulia Cavallari (Ufficio Comunicazione Italia Zuccheri) : “Noi di Italia Zuccheri da sessant’anni ci prendiamo cura nostro zucchero perché lo coltiviamo solo in Italia. Solo noi ormai.

Siamo l’unico zucchero 100% italiano e l’unico grezzo di barbabietola, Nostrano, anche in versione bio. Lo facciamo in maniera sostenibile per la nostra terra e per le nostre persone. E sempre con una filiera corta. La nostra cura per il territorio è la stessa che Pallacanestro Budrio mette per il basket e i suoi atleti, grandi e piccoli, ed è per questo che abbiamo deciso di sostenerla. Siamo Italia Zuccheri. Coltivatori con cura.” 

 
Italia Zuccheri entra come Top Sponsor della nostra società, e siamo orgogliosi di poter avere al nostro fianco una vera eccellenza del panorama nazionale, simbolo di sostenibilità, per poter proseguire il viaggio e crescere insieme.
 
Benvenuta Italia Zuccheri !