A due settimane dal ritrovo di inizio stagione, il gruppo che affronterà la prossima C Regionale prende forma ed è ormai completo. I tre volti nuovi sono Mattia Mazza, Alberto Biguzzi ed Emilio Fimiani.

Ala piccola, classe 1990, Mazza arriva dagli Stars, dove nella passata stagione era uno dei punti di forza della squadra di Ansaloni che ha giocato i playoff di serie D. Biguzzi e Fimiani arrivano invece da Castel San Pietro, che fino alla passata stagione affrontava il campionato DNC. Ala di due metri, classe 1985, Biguzzi ha giocato le ultime cinque stagioni a Castello; l’anno scorso ha chiuso con 9.2 punti, 6.7 rimbalzi e 13.2 di valutazione in quasi 27′ di utilizzo a partita. Fimiani, 21 anni a novembre, play, ha già 4 stagioni senior alle spalle; 8.9 punti in quasi 24′ di utilizzo le cifre della sua ultima stagione.

Mazza, Biguzzi e Fimiani vanno ad aggiungersi ai confermati della passata stagione, ovvero Ballardini, D’Angelo, Frazzoni, Lanzi, Manini, Quaiotto e Piazzi più il ’94 Roberto Lazzari, al rientro dal prestito ai Giardini Margherita Castenaso. La società coglie l’occasione per ringraziare i giocatori che non fanno più parte della squadra, e cioè Botteghi, Garzelli, Mazzanti e Vettore.