Pallacanestro Budrio è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo per la stagione sportiva 2018/2019 con Emanuele Campagna.

Conosciuto da tutti come “Campa”, torna a vestire la casacca gialloblu (già vestita nella stagione 2016/2017), dopo la positiva esperienza della passata stagione in C Silver nella Pallacanestro Castenaso, in cui, nonostante qualche breve stop per infortunio ha dato il suo importante apporto al team prima guidato da Luca Cinti, e poi da Augusto Conti.

Ala classe 1997, che fa del dinamismo e della pericolosità offensiva il suo marchio di fabbrica, nel corso degli anni migliora e si specializza anche come difensore.

Campagna, può indifferentemente ricoprire più ruoli in campo (esterno ed interno), potendo dare ulteriori armi alla squadra di coach Simoncioni, che piano piano va sempre più delineandosi, come giovane, stuzzicante e con grandissimi margini di crescita !

Si riunisce quindi a Budrio, e torna nella squadra del suo paese, con la volontà di portare in alto i colori della 289, e noi tutti gli diamo un caloroso bentornato !!!