Siamo lieti di annunciare che CO.ME.B Srl, si conferma al fianco della Pallacanestro Budrio anche per la prossima stagione sportiva !!

CO.ME.B. Srl è un’azienda che opera nel settore agricolo ed è specializzata nella costruzione di macchine per la lavorazione del terreno: fresatrici interfilari, zappatrici rotative, interrasassi e baulatrici.

CO.ME.B. viene fondata nel 1972 da Gianni Franceschi ed altri soci.

Inizia con la  costruzione di fresatrici multiple da applicare ai trattori per la lavorazione del terreno dopo la semina. Nascono i primi modelli di macchine che si diversificano a seconda dei tipi di trattore a cui vengono applicati, al tipo di terreno e al tipo di culture : ortaggi , barbabietole da zucchero, mais, patate.

Nel 1980 cambia l’assetto societario e subentrano i figli.

Le macchine conquistano nel corso degli anni sia i mercati italiani che esteri , si iniziano così a produrre delle zappatrici rotative per la preparazione del terreno prima della semina soddisfacendo le richieste dei nuovi mercati emergenti.

La profonda conoscenza del mondo agricolo, delle sue problematiche e la spiccata sensibilità ad ascoltare le diverse esigenze dei suoi clienti, ha permesso alla società  di offrire prodotti innovativi di altissima qualità  e di consolidare nel tempo un rapporto di assoluta fiducia e sicurezza con la propria clientela distribuita in tutto il mondo.

CO.ME.B la trovate a Budrio, in Via Menarini 36, potete trovarla online al sito www.comebsrl.it o in alternativa contattandola allo 051-801611.

Fieri ed orgogliosi che un’azienda tanto importante a livello internazionale, quanto radicata nel territorio, continui a sostenere la Pallacanestro Budrio !!