La stagione sportiva 2025/2026 è pronta a partire e, come da tradizione, i raduni della Prima Squadra e del Settore Giovanile segnano il momento ufficiale di inizio del nuovo percorso cestistico di Pallacanestro Budrio.
Prima Squadra
Il raduno della Divisione Regionale 1 è fissato per domani presso il PalaMarani.
Giocatori e staff tecnico si ritroveranno per avviare la preparazione atletica e tecnica in vista del prossimo campionato. Nei giorni successivi sono previsti allenamenti intensivi e una serie di test amichevoli utili a consolidare l’intesa di squadra e a rodare i meccanismi di gioco.
Settore Giovanile
Con l’inizio di settembre torneranno in campo anche tutte le formazioni giovanili, dalla categoria Under 19 alla Under 13.
I raduni rappresentano un momento importante non solo per riprendere il lavoro tecnico, ma anche per rafforzare lo spirito di gruppo, accogliere i nuovi ingressi e condividere la passione per la pallacanestro che caratterizza da sempre la “289”.
Un nuovo inizio
La nuova stagione porta con sé entusiasmo, voglia di crescere e la consapevolezza di poter affrontare insieme nuove sfide. La società invita tifosi, famiglie e appassionati a seguire da vicino il percorso della Prima Squadra e dei giovani cestisti, per sostenere ancora una volta i colori di Budrio dentro e fuori dal campo.








