Cari amici,
è con grande piacere che vi presento il sito nuovo. I lavori sono in corso e occorrerà ancora un po’ di pazienza per vederlo completo in ogni sua parte, sia per la parte grafica che per i contenuti. Di tempo, dal lancio della prima versione del sito della Pallacanestro Budrio, ne è passato parecchio: risale a quasi dieci anni fa l’approdo in rete, grazie a un lungimirante Luca Busi.

L’idea di cambiare aspetto nasce principalmente dall’esigenza/desiderio di chi scrive di poter aggiornare più facilmente pagine e sezioni, oltre alla homepage, per rendere il sito più dinamico. Per dare una struttura e un po’ d’ordine alle mie idee è stato ed è tutt’ora fondamentale il contributo (e la pazienza) di Marco Franzoni, che già da qualche anno è il nostro webmaster. L’obiettivo, oltre a una maggiore completezza nelle informazioni, è di rendere la navigazione più facile di quanto era in precedenza.

Come negli ultimi anni, www.pallacanestrobudrio.it sarà espressione non solo della prima squadra ma di tutto il movimento, maschile e femminile, dal minibasket alle squadre senior. Ovviamente sarà necessaria la collaborazione di tutti, allenatori, genitori-redattori e via dicendo, per avere un sito aggiornato e che sia un bel biglietto da visita per raccontare quella che è la nostra attività.

Stefano Capitani
Ufficio stampa