I nostri scoiattoli 2015 hanno partecipato al torneo di Porretta questo weekend, organizzato molto bene da Igor che ringraziamo.

Due gironi da 4 squadre.

Sabato pomeriggio abbiamo affrontato RBR Rimini, squadra dalla grande fisicità, con qualche elemento interessante che ci ha messo a tratti in difficoltà.

Siamo riusciti lo stesso a vincere 2 tempi su 3, grazie ad una buona prova corale.

Domenica mattina abbiamo affrontato prima Prato, squadra volenterosa e ben allenata ma un po più indietro che ci ha permesso di far giocare tanto tutti i bimbi e in seguito S. Stefano Sinergy, un’altra bella squadra con bimbi anche 2016 che si sono battuti fino alla fine.

Infine in finale i nostri atleti hanno avuto la meglio su Synergy squadra Toscana, coordinati magistralmente da Emanule, e portiamo a casa la vittoria del torneo.

Eravamo venuti a Porretta per vivere una bella esperienza insieme e ci siamo divertiti tanto. Momento più bello il confronto tra tutti, dove ognuno dei bimbi ha detto qualcosa di positivo e negativo su ognuno di loro, con una dolcezza e una profondità di spirito che ci ha fatto rendere conto, ancora una volta, che siamo proprio fortunati!

Ora testa al torneo di imola 25-26 aprile e di Zocca 27-28 aprile, pensando già al 5 maggio, torneo nel Veneto dove affronteremo tante squadre selezionate.

Intanto continuiamo a crescere insieme.

Forza Budrio !!