Dopo un lungo stop dovuto alla situazione sanitaria, tornano in campo i nostri scoiattoli 2014/15 a Medicina. Per molti dei nostri bimbi é stata la prima partita della vita e c’era grande emozione sia in campo che sugli spalti, 70 spettatori circa, con tantissimo nostri tifosi.
I bimbi, sono stati molto bravi sia nei giochi tecnici fatti ad inizio e metà partita sia nei 6 tempi di gioco.Fa molto piacere vedere come cerchino di giocare insieme, di coinvilgersi a vicenda e l’intensità che sono riusciti a mettere in campo.
Inoltre siamo cresciuti molto durante la partita, basti pensare che nei primi 3 set abbiamo subito 14 punti, mentre nei seguenti 3 sempre con gli stessi quartetti, solo 2 punti.
Alla fine abbiamo vinto 4 set, pareggiato 1 e perso 1, ma questo é il dato meno importante della giornata.
Ringraziamo la società Medicina per la possibilità che ci ha offerto invitandoci alla partita e per il bellissimo pomeriggio di sport che insieme ci siamo regalati.
Nel prossimo mese affronteremo almeno altre 3 partite e speriamo di poter giocare tante partite fino a giugno e di divertirci e crescere insieme, potendo portare tutti i bimbi che fanno parte del gruppo a fare le partite.
Un ringraziamento speciale a tutti i genitori, per il bellissimo spirito di gruppo, che ha caratterizzato la giornata.