Virtus Castenaso – Junior Basket Forlì 43-65

Virtus Castenaso: Dall’Uomo, Serra, Cassol 5, Steccanella 11, Magri 4, Guerrieri 7, Merafina 2, Vecchi, Frison, Caprara, Caldora, Strazzari 13. All. Simoncioni, Faina.

La prima, sconfitta per 43 a 65 maturata sul parquet di casa contro una solida Junior Basker Forlì che ha dimostrato una grande tenuta mentale e una grande organizzazione di gioco sia in attacco che in difesa. Peccato perché non si è avuto un approccio giusto soprattutto nel primo quarto perso 6 a 21. Poi sono seguiti tre quarti quasi in parità dove i bianconeri locali hanno privato a ridurre il gap ma presi dall’ansia e con troppe palle perse sono sempre stati puniti in maniera chirurgica dagli ospiti che hanno sfoderato una prestazione nel tiro da fuori ragguardevole considerate le 8 bombe realizzate.

 

Fortitudo Academy – Virtus Castenaso 45-85

Virtus Castenaso: Dall’Uomo 4, Magri 7, Frison 15, Caldora 3, Serra 17, Marchesano 4, Guerrieri 10, Vecchi 4, Strazzari 21. All. Simoncioni, Faina.

La seconda, vittoria ottenuta meritatamente per 45 a 85 sul campo della Fortitudo Academy , ove pur presentatisi in 9 a causa dell’influenza si è avuta un’ottima prestazione globale vincendo tutti i quarti cin grande attenzione in difesa e buona circolazione di palla in attacco.