Pallacanestro Budrio Academy – BSL San Lazzaro 74-33
Pallacanestro Budrio Academy: Zacchiroli 4, Brighenti F. 8, Zazzaroni 12, Russo 8, Mangione, Ustillani 2, Colombari 2, Santi, Bellusci, Rizzi 16, Paesello 16, D’Arezzo 6. All.: Simoncioni, Mingardi.
Prima partita casalinga infrasettimanale e seconda vittoria consecutiva per i nostri Under 14 Silver.
Contro i pari età della BSL, i gialloblù festeggiano il ritorno al PalaMarani — dopo oltre un anno di attesa — con una netta vittoria per 74-33, frutto di tanti contropiedi e di buone letture contro difesa schierata, con diverse situazioni interessanti di tagli senza palla.
Un successo che dà fiducia e conferma i progressi del gruppo, ma che non deve far abbassare la soglia di attenzione: servirà continuare a lavorare con umiltà e costanza per farsi trovare pronti quando arriveranno le sfide più impegnative.







