Luca CintiIl Giudice Sportivo ha omologato la gara con la Ghepard, prevista per il 6 dicembre e non disputatasi, col punteggio di 0-20. La squadra allenata da Luca Cinti chiude così il girone di andata al primo posto a punteggio pieno, con nove vittorie in altrettanti incontri.

Classifica al termine del girone di andata: Nuovo Basket Budrio 2011 16; San Mamolo 14; Giardini Margherita 12; Ghepard e Rolling Pigs 8; Argenta e Calderara 6; Molinella 2; Formula Basket Imola 0.

Soc. POL. LIBERTAS GHEPARD Il Giudice Sportivo Regionale, visti gli Artt. 23 comma 5° RE e 40 ter RG, letto l’allegato al referto di gara, preso atto dei fatti che hanno impedito il regolare svolgimento della gara ed in particolare del fatto che la Soc. LIBERTAS GHEPARD non è stata in grado di riparare o sostituire l’attrezzatura indispensabile allo svolgimento della gara, ritenendo la norma di necessaria applicazione, nonostante quanto comunicato da entrambe le società, OMOLOGA la gara con il seguente punteggio: LIBERTAS GHEPARD – NUOVO BASKET BUDRIO 0 – 20.