PALLACANESTRO FERRARA JUNIOR TEAM – InBin  76-72 d.t.s. (19-17, 27-30, 41-48, 64-64)

Rare sono le persone che usano la mente,poche coloro che usano il cuore,e uniche coloro che usano entrambe. Abbiamo perso una partita ,ma non dobbiamo perdere la CONSAPEVOLEZZA delle nostre capacità. Dobbiamo usare tutto a nostro favore ,anche questa sconfitta sarà motivo di crescita, e voi ragazzi diventerete tutti dei GRANDI giocatori solo se da questa magnifica esperienza ne fate un Daunload generale. Complimenti alla Vis che in casa non muore mai trova sempre le energie per colpire duro.Il finale è stato da infarto a pochi secondi dalla fine con noi in lunetta la Vis è riuscita a ribaltare una partita ormai persa portandola ai supplementari. La tensione ci fa brutti scherzi,dobbiamo imparare dalla Vis che la partita finisce quando suona la Sirena e che le tensioni le emozioni vanno gestite come ha fatto Bianchi che riesce a subire fallo a 2 decimi dalla fine e con freddezza dalla lunetta manda la partita all’overtime.

Abbiamo fino al 1 maggio per preparare al meglio la partita contro IMOLA siamo Forti Forza InBin la festa è solo rimandata.

Cartellini:

PALLACANESTRO FERRARA JUNIOR TEAM :

 

Oseliero 14, Grazzi 15, Nativi 4, Mastrangelo 9, Tamisari 2, Bianchi 11, Buzzolani 14, Cervellati 7, Fiore ne, Baraldi ne. All.re Spettoli – Franchella