Polisportiva Masi – Pallacanestro Budrio 75-50

Pallacanestro Budrio: Rosati 9, Esposito 13, Baroncini, Incerti 1, Minnucci 12, Vecchi 2, Tinti 2, Bertaccini 4, Finocchiaro, Trabelsi 7.

Riparte con una sconfitta molto dignitosa il girone di ritorno dell’Under 15 Gold nella fase playoff.
Contro una solida Masi, che conferma di avere un roster più lungo, più fisico, più tecnico e più abituato a partite di alto livello rispetto alla nostra squadra, i Gialloblu non demeritano facendo vedere comunque tratti di buon gioco e piccoli miglioramenti nella lettura delle situazioni.
Budrio parte bene nei primi 4 minuti andando in vantaggio per 8 a 9, salvo poi subire il cambio di marcia in termini di aggressività e intensità dei biancoverdi locali, un fiume in piena che vede chiudere il quarto 29 a 15 per i locali frutto di penetra e scarica, extrapass e ottime percentuali da 3 punti.
Negli altri 3 quarti invece i Gialloblu riprendono fiducia e pur perdendo tutti i parziali 15 a 12 secondo quarto, 19 a 17 il terzo e 12 a 6 il quarto riescono a reggere l’urto tenendo il campo con dignità. Tanti spunti su cui riflettere per provare ad alzare l’asticella il prossimo anno.