Al termine della stagione sportiva è come di consueto tempo di bilanci, anche se l’annata ed il nostro lavoro non potranno mai dirsi conclusi.

Viene voglia di scrivere a tutti coloro che quest’anno ci hanno supportato usando solo il dizionario dei buoni sentimenti, delle emozioni migliori, della bellezza delle relazioni.

Allora permettetemi, senza la certezza di ricordarmi di tutti, ma con la voglia reale di ringraziare ciascuno,  di condividere con voi ciò che sento, ciò che di questa annata di Serie C sicuramente porterò per sempre con me.

Devo ringraziare i ragazzi che hanno onorato la maglia del Budrio.

Hanno avuto l’onere e l’onore di rappresentare la continuità di successi e l’hanno fatto nel migliore dei modi. Sempre con il sorriso e sempre con il massimo impegno, restando se stessi fino alla fine.

Voglio ringraziare tutti i giocatori: il miglior playmaker di sempre Emilio Fimiani, l’indistruttibile Filippo Piazzi, il miglior marcatore Stefano Casagrande, l’artista Marco Nanni , il cecchino Marco Manini, il marine Roberto Lazzari, il bimbo Elia Alberti, il mitico Luca Innocenti, la giovane promessa Elia Quarantotto, l’irriducibile Luca Frazzoni, il gladiatore capitan Luca Quaiotto ed infine tutti gli Under che ci hanno supportato alla fine della stagione per i numerosi infortuni.

Un saluto speciale a Leonardo Bargiotti e Tommaso Guidi.

Non si puo’ poi non menzionare ed inchinarsi al nostro grande Coach Luca Cinti, al vice Marco Cantelmi e alla fisioterapista Eleonora Zini.

Questa squadra è veramente “UNA SQUADRA”!!!

Dispiace sapere che questi ragazzi il prossimo anno non saranno più con noi, e che la società Pallacanestro Budrio sta prendendo delle decisioni per il futuro proprio in questi giorni, puntando prevalentemente sui giovani.

Potrei raccontare mille anneddoti e le mie emozioni, ma concludo dicendo che vi porterò sempre nel cuore.

Grazie, e’ stata un’esperienza bellissima.

 

Michele Farina -dirigente-

( e tutto lo staff )

Serie C- 2014