Sabato sera alla palestra Cabral di Casalecchio i ragazzi di Cinti e Cantelmi si sono imposti con il risultato di 55-74,
ottenendo così la prima vittoria in campionato con una buona prestazione da parte di tutta la squadra. Domani alle 21.30 andrà invece in scena fra le mura amiche del Palamarani la terza giornata di campionato contro la Despar 4 Torri Ferrara, squadra già incontrata durante il torneo Ferrari.

I tabellini della seconda giornata:

Cvd Casalecchio: Gamberini, Spadellini 6, Mazzoli 9, Marzioni 9, Lanzi 6, Cuozzo, Masetti 2, Fuzzi, Truzzi 4, Nannetti 7, Marcheselli 10. All. Loperfido.
Budrio: Fimiani 7, Guidi, Casagrande 16, Nanni 11, Lazzari 10, Alberti 2, Quaiotto 12, Innocenti 5, Quarantotto 3, Bargiotti 5, Frazzoni 3. All. Cinti.

 

Si ricorda che a differenza della prima partita contro Bologna Basket 2011, in cui l’ingresso era gratuito vista la concomitanza di Agribù, il prezzo del biglietto sarà di 5 euro. Per quanto riguarda gli atleti tesserati invece l’ingresso sarà gratuito, oltre che per l’atleta, anche per un genitore accompagnatore. Vi aspettiamo!