Pallacanestro Budrio è lieta di comunicare di aver sottoscritto un accordo di partnership per la stagione sportiva in corso, 2018/2019, con la ditta Co.Me.B Srl.

Co.Me.B Srl, azienda storica budriese dal 1972, fondata e gestita fino ad oggi dalla famiglia Franceschi (prima con il suo fondatore Gianni Franceschi, ed ora dai figli), è un’azienda che opera nel settore agricolo ed è specializzata nella costruzione di macchine per la lavorazione del terreno: fresatrici interfilari, zappatrici rotative, interrasassi e baulatrici.

La profonda conoscenza del mondo agricolo, delle sue problematiche e la spiccata sensibilità ad ascoltare le diverse esigenze dei suoi clienti, ha permesso alla società  di offrire prodotti innovativi di altissima qualità  e di consolidare nel tempo un rapporto di assoluta fiducia e sicurezza con la propria clientela distribuita in tutto il mondo.

Da parte di tutta la Pallacanestro Budrio, un grande benvenuto in squadra a Co.Me.B, con la certezza che insieme si potranno raggiungere traguardi sempre più ambiziosi per il presente e soprattutto per il futuro.