Il 24 Agosto, ripartirà ufficialmente la stagione sportiva 2020/2021 della Pallacanestro Budrio, impegnata nel campionato di Serie D.
Agli ordini del neo-allenatore Bovi Davide, del confermato Ramini Stefano, del medico sociale Sarti Eugenio, e di tutto lo staff organizzativo/dirigenziale della società si troveranno i giocatori per preparare la nuova stagione, dove la 289 vuol dire la sua nella parte sinistra della classifica.
Dopo una prima parte dedicata alle doverose verifiche in tema sanitario, rispettando i protocolli emanati dalla Federazione Italiana Pallacanestro, sarà subito lavoro in campo !!
I convocati per il primo raduno stagionale sono : Baietti Daniele, Cesario Fabio, La Cascia Simone, Bovoli Lorenzo, Todeschini Piergiorgio, Natali Giovanni, Vacchi Giacomo, Giordani Andrea, Fornasari Matteo, Maccaferri Daniele, Semilia Davide, Zambon Luca, Zitelli Alessandro, Benetti Emanuele, Cirilli Filippo, Tugnoli Luca, Pirazzoli Riccardo e Curti Carlo.
Dopo tanta attesa, uno spiraglio di “normalità” anche dal mondo sportivo della Pallacanestro Budrio che si appresta a riabbracciare i suoi ragazzi per cominciare a costruire una stagione ambiziosa e divertente !!