Pallacanestro Budrio è lieta di annunciare di aver rinnovato l’accordo per la stagione sportiva 2018/2019, con Giacomo Paolucci !!

Giacomo, Ala/Pivot classe 1994, viene da 1 anno e mezzo molto sfortunato a causa di un importante infortunio al ginocchio (Febbraio 2017), che l’ha tenuto fuori dal campo di gioco fino a Febbraio di quest’anno.

In tutto questo periodo, non ha mai fatto mancare il suo apporto alla squadra, ha lottato, stringendo i denti e cercando di recuperare il prima possibile, tanta era ed è la sua voglia di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi.

Ora, dopo qualche mese di “assestamento” fatto al termine della scorsa stagione con qualche sporadica apparizione e tanto lavoro per recuperare la condizione fisica ottimale, è prontissimo a riprendersi il suo posto in campo, partendo dall’inizio dell’anno insieme ai suoi compagni.

Giocatore interno che fa della difesa, dei rimbalzi, del lavoro sporco e della lotta sotto canestro le sue armi principali. Giocatore prezioso perchè da equilibrio a tutta la squadra, e sottovalutatissimo passatore, in grado di mettere in ritmo i compagni, si appresta a vivere la stagione del rilancio, agli ordini di coach Simoncioni, con ancora più voglia e fame!!

Forza Jack !!!!