Tabellini: Fornasari 18, Magnolfi 8, Tugnoli 2, Vacchi 3, Zitelli 6, Pirazzoli 7, Billi 2, Benetti ne, Tinti ne, Zambon 8, Campagna 6, Giordani ne. All. Simoncioni

Torna il sorriso alla Pallacanestro Budrio che, dopo le due sconfitte subite contro Granarolo e Riccione, vince nel turno infrasettimanale a Imola contro l’International.

Nelle file degli ospiti manca Carlo Curti, fermato da un infortunio alla caviglia rimediato durante l’allenamento del giorno prima (In bocca al lupo Charles!).

A partire meglio però sono i padroni di casa di Imola, grazie ai canestri di Puntolini e Ravaglia; 11-3 il punteggio dopo 6 minuti e time out immediato di Simoncioni.

Budrio torna in campo più decisa ma ancora troppo disordinata. Imola però questa volta non punisce e gli ospiti si rifanno sotto grazie alle triple di Vacchi e Zambon.

Le troppe palle perse (23 saranno alla fine!!) non permettono agli ospiti di andare negli spogliatoi in vantaggio. 29-28 per l’International al 20’.

Dopo la pausa Budrio riparte meglio.

Due triple di Magnolfi e due canestri di Fornasari valgono il sorpasso Budrio che ora in difesa si fa sentire costringendo Imola a numerose palle perse.

La gara scivola piano piano nelle mani dei gialloblù che questa volta non si fanno rimontare (come successo pochi giorni prima con Riccione) e con la tripla di Campagna chiudono la partita.

Il punteggio finale dice Imola 51 Budrio 60.

Prossima giornata:
Pallacanestro Budrio – Selene Sant’Agata – Domenica 17 Novembre ore 18.00 PalaMarani