Sabato 25 Settembre, nella sede del nostro TOP Sponsor Maccagnani Ferro, sono state svelate le divise ufficiali Away per la stagione sportiva 2021/2022 !
Realizzate per il terzo anno consecutivo dal sponsor tecnico Punto M (in collaborazione con Joma), si è scelta una linea più esuberante rispetto alle linee della passata stagione.
Lo sfondo è sfumato con diverse tonalità di blu che lasciano intravedere il Leone (simbolo di Budrio) della 289, e la nuova particolarità è rappresentata dall’inserimento del nome “Budri” (nome di Budrio in dialetto bolognese) per richiamare la tradizione e l’appartenenza al territorio.
Una giornata che ha visto i ragazzi della prima squadra ospiti di Maccagnani Ferro con il quale si sono intrattenuti a visionarne prodotti, e storia, di un’azienda che ha profonde radici nel territorio e che nel tempo è diventata un punto di riferimento nel suo settore, ed eccellenza per Budrio.
La divisa Away 2021/2022 (come anche la divisa Home, che verrà presentata a breve) saranno disponibili a partire dal mese di Ottobre anche nell’E-Store ufficiale della Pallacanestro Budrio.