A partire dal 1° Ottobre aprirà ufficialmente i battenti l’iniziativa “289Card”, fortemente voluta dalla dirigenza di Pallacanestro Budrio per creare un network di occasioni per tutti i tesserati, appassionati alla 289, e tifosi !
Ma come funziona ?Questo articolo ha lo scopo di illustrarvi come poter usufruire dei numerosi vantaggi che i possessori della Card possono utilizzare.
All’interno del nostro sito internet, nella sezione “Sponsor / 289 Card” potrete trovare tutti gli sponsor aderenti all’iniziativa. Coloro i quali aderiscono, garantiscono a tutti i possessori della card vantaggi esclusivi (sconti e/o gadgets) da poter sfruttare presso i loro esercizi.
Ricorda : è fondamentale esibire la card al momento dell’acquisto per avere i vantaggi, e ritirare il bollino da apporre alla stessa, per guadagnare punti, ed avere la possibilità di vincere un piccolo gadget omaggio.
Dove posso ritirare la 289Card ?Qualora non ti sia stata consegnata all’atto dell’iscrizione, puoi ritirare la tua 289Card presso l’ufficio del PalaMarani, il martedì o il giovedì; in alternativa puoi prenotare il ritiro della tua card al numero 379 136 6595, oppure scrivendoci una mail a pallacanestrobudrio@gmail.com
Fino a quando sono valide le offerte ed in vantaggi di 289Card ?La 289Card ha valenza per la stagione sportiva 2021/2022, pertanto i vantaggi/sconti e raccolta bollini, saranno possibili fino al 30/06/2022. 
Ho la 289Card Bianca, posso avere la 289Card Blu ? Che differenza c’è tra le varie card (Bianca-Blu-Gialla)?Si, una volta che avrai guadagnato tutti i punti della 289Card Bianca, potrai ottenere (oltre al gadget omaggio) 289Card Blu.289Card Blu ti da accesso a vantaggi ancora più esclusivi rispetto alla 289Card Bianca, ma il suo funzionamento è identico : vedi le offerte, ti rechi nel negozio/showroom/sede dello sponsor ed acquistando usufruisci dei vantaggi.289Card Gialla, il cui funzionamento è il medesimo delle precedenti due, ha un ulteriore importante vantaggio nella raccolta bollini !! I possessori di questa speciale Card infatti, riceveranno un bollino per ogni partita a cui assisteranno della Pallacanestro Budrio al PalaMarani !! Così se sei un nostro tifoso, e vieni a sostenerci, sarà ancora più facile raccogliere tutti i bollini necessari.
Come posso restare aggiornato sulle offerte riservate ai possessori della 289Card ?
Durante tutto l’arco della stagione sportiva, usciranno news e promozioni riservate ai possessori di 289Card all’interno del sito internet ufficiale (pallacanestrobudrio.it) da parte dei nostri sponsor. Tieni monitorato il sito internet, e cerca le offerte più adatte a te !

Dal 1° Ottobre usa anche tu 289Card, un network di occasioni offerte dagli sponsor della Pallacanestro Budrio !!