Siamo lieti di comunicare di aver sottoscritto un accordo di sponsorizzazione per la stagione sportiva 2020/2021 con SELVATICI SRL, che nella stagione che è alle porte si unirà alla nostra squadra di “Sponsor Sostenitori” !!

La Selvatici srl, che nasce nel 2014 dal conferimento al 100% della Selvatici Franco ditta individuale, è da sempre stata vicino al mondo sportivo: dapprima il titolare sig. Selvatici Franco sponsorizzava le proprie partecipazioni alle gare di auto categoria turismo di serie (di cui è stato campione italiano per due anni consecutivi 1978 e 1979) e successivamente l’attuale presidente e a.d. Ing Lorenzo Selvatici è sempre stato vicino al mondo del basket locale militando dapprima in diverse squadre (Castenaso, Flying Balls Ozzano, giovanili nella MotoMalaguti San Lazzaro) e successivamente affiancandone alcune come sponsor.

L’azienda, che produce tuttora a San Lazzaro di Savena macchine agricole per la lavorazione del terreno quali vangatrici, bivanghe, interrasassi, baulatrici, ruspe posteriori e trivelle e attrezzi per la manutenzione del verde pubblico e sportivo quali arieggiatori e spargisabbia, riguardo alla sponsorizzazione con la pallacanestro Budrio riferisce quanto segue tramite il presidente Lorenzo Selvatici : “Sebbene in passato siamo stati avversari sul campo, quando il presidente Davide Bovi è venuto a propormi una collaborazione, sono rimasto subito entusiasta. Si vede che la squadra ha voglia di crescere, il progetto è basato sui giovani e questo mi è piaciuto moltissimo e dà fiducia anche per gli anni a venire. Inoltre il territorio di Budrio è a forte vocazione agricola e anche gli altri sponsor ne sono un forte indice, per cui per la nostra azienda il connubio è risultato perfetto. Speriamo che i ragazzi facciano un bel campionato”

Siamo felici ed entusiasti di poter accogliere nella nostra squadra una realtà così importante come Selvatici Srl, che ha fatto nel corso degli anni della qualità e dell’innovazione tecnologica nel campo agricolo, un suo marchio di fabbrica.

Ora non ci resta che dare parola al campo, per fare in modo che questo binomio sia vincente !!

Welcome Selvatici !!!