Si è giocato a distanza di una settimana l’andata e il ritorno di campionato contro Ozzano che ha visto Budrio venire fuori alla distanza in entrambe le partite.

Budrio – Ozzano 63-56 (18-20,12-5,15-16,18-15)

Il primo match, giocato tra le mura amiche, vede una difesa a zona degli ospiti mettere non pochi problemi ai Budriesi che però, dopo aver adottato le giuste contromisure, riescono ad amministrare un gap segnato nel secondo quarto.

Ozzano – Budrio 60-79 (20-25,8-22,19-26,13-6)

Il secondo match giocato a Ozzano, parte con la totale sterilità offensiva dei nostri ragazzi che dopo i primi 6 minuti di gioco sono sotto per 12-3.

L’attacco sconclusionato e la difesa immobile, sembrano preannunciare una serataccia per i GialloBlu.

Fortunatamente, spezzato il fiato e preso il ritmo, gli ospiti piazzano un contro break che ferma la prima sirena sul 20-25.

Nel secondo quarto sono i padroni di casa che smettono di trovare il canestro complice una difesa serrata dei nostri ragazzi che di fatto iniziano a prendere un buon vantaggio. I primi due quarti si chiudono sul 28-47.

Nel secondo tempo, l’inerzia non cambia e i Budriesi hanno il pregio di amministrare il vantaggio senza mai far mai rientrare in partita Ozzano.