Siamo felici di presentarvi oggi un volto nuovo che entra a far parte della Pallacanestro Budrio, stiamo parlando di Pierfrancesco Magri !

Pier, dalla stagione sportiva 2017/2018 ricoprirà il ruolo di capoallenatore del nostro “development team” che militerà in Prima Divisione, sotto l’effige di 289 Academy.

Pierfrancesco è un allenatore giovane, ma già con esperienza alle spalle, avendo avuto una formazione prettamente giovanile a San Giorgio di Piano, ma che conosce molto bene le minors avendo giocato fino alla scorsa stagione nel campionato di Promozione.

A lui verrà affidato il compito di far crescere e maturare la giovane truppa budriese, composta da ragazzi dal 95 al 99, che dovrà vedersela con giocatori più esperti e navigati.

La Prima Divisione (che per tutto il campionato verrà ribatezzata “La Primera”) avrà uno stretto legame con la Serie D e l’Under 20 e sarà prima di tutto una palestra per i nostri ragazzi, e poi avrà come obiettivo provare ad agguantare i playoff promozione, in quanto non ne facciamo mistero, la società vuole portare (sul campo) i nostri ragazzi a confrontarsi con il campionato di Promozione.

In bocca al lupo Pier per il difficile, ma molto stimolante, lavoro che ti aspetta, ed in bocca al lupo ai ragazzi che si raduneranno il 4 Settembre.